Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Annone di Brianza bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca in poco tempo a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare ad Annone di Brianza?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Annone di Brianza e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Annone di Brianza ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Annone di Brianza?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Annone di Brianza, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Annone di Brianza, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Annone di Brianza
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio