Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Annone di Brianza rende possibile visualizzare fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi degli edifici ad Annone di Brianza in virtù della varietà di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia facile e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Annone di Brianza consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!