Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Civate ti consente di esaminare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale apprezzabile per il suo aspetto, flessibilità e resistenza, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più usati negli ultimi tempi per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento degli edifici a Civate in virtù della eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, pulizia semplice e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Civate, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone della provincia di Lecco dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!