Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Anoia consente di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli ad Anoia. Analizza le proposte e seleziona quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli ad Anoia

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Reggio di Calabria, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!