Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Anoia?

I nostri tecnici, specializzati nella vendita ed assistenza prodotti a marchio Junkers ad Anoia, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Reggio di Calabria. In continuo aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare tutte le tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Fra i nostri servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento Junkers ad Anoia e provincia, riceverai l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua dopo poche ore dalla tua richiesta, assicurandoti la riparazione del guasto. Punto principale di questo servizio è infatti la compatta rete di collaboratori, dislocati ed attivi su tutto il territorio del comune e capaci di intervenire celermente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza completa il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamaci. Così facendo, potrai confrontare in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Anoia. Potrai così scegliere l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici del tuo comune e confronta più preventivi