Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet ad Antey Saint Andrè?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Antey Saint Andrè.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come ad Antey Saint Andrè in un appartamento è una soluzione di gusto e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno