Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Antey Saint Andrè?

Termografia ad Antey Saint Andrè ti permette di visionare preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità ad Antey Saint Andrè.

Ti basterà completare il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche ad Antey Saint Andrè?

L'indagine termografica trova oggi svariati utilizzi in molti ambiti. L'uso maggiormente diffuso si riferisce al settore dell'edilizia ad Antey Saint Andrè, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solamente localizzare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Antey Saint Andrè: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Antey Saint Andrè trovi la soluzione giusta!