Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato ad Antignano?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in gomma e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà pitturato e rifinito con specifiche resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Perché scegliere pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha accolto differenti applicazioni grazie alle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare svariate texture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale ad Antignano.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Antignano?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato ad Antignano e provincia.

Completa la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese d'Antignano.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno