Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo usare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto diversi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere diverse finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a San Martino Alfieri.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Martino Alfieri?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia d'Asti.

Riempi il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

È possibile realizzare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato si può adoperare sia per la creazione di pavimenti che di pareti verticali, riproducendo l'aspetto dei materiali naturali per mezzo dell'utilizzo di cemento e malta.

Con il cemento stampato si possono realizzare pareti, colonne, pannelli, scalini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale creando pertanto superfici e dettagli di grande effetto estetico, con costi ridotti rispetto all'impiego di materiali naturali.

Trova il preventivo più vantaggioso!