Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Antignano è la soluzione a questo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano parecchie tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle zone del corpo più nascoste, come la parte interna della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto abbia le pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come debellare le pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti diventa necessario intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Antignano. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa ad Antignano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando modulo che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate d' Antignano ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Antignano