Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Presenza di pulci in casa e giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Govone è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano molte specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi animaletti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossiccia e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle zone del corpo più nascoste, come ad esempio la parte interna della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che saltano in maniera rapida. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di togliere definitivamente questi parassiti si deve adoperarsi per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Govone. La difficoltà maggiore, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica presente in stuoie, moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Govone. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Govone ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Govone