Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Antillo?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione ad Antillo è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dalle imprese attive nella provincia di Messina.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture ad Antillo, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione ad Antillo