Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet ad Antillo?

La lamatura parquet ad Antillo viene effettuata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Vengono utilizzate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile rivolgersi a professionisti capaci

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet ad Antillo?

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Antillo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Antillo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet