Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratis uno o più preventivi di spesa per la fornitura e la posa in opera di Finestre e Serramenti in alluminio ad Antonimina inoltrando la tua richiesta tramite il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri addetti.
Finestre e Serramenti in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di infissi, poiché si tratta di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio ad Antonimina, ultimamente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi interior design, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni dalle linee minimali, dallo stile moderno.

Infissi Alluminio-pvc

Finestre e porte in alluminio e pvc hanno notevoli proprietà coibenti e un design pulito e lineare.

La parte centrale in pvc, infatti, garantisce alte prestazioni energetiche aggirando la formazione di ponti termici. Aggiungere l'alluminio su entrambi i lati dei serramenti aumenta notevolmente le proprietà isolanti e la durata negli anni.

Serramenti Pvc-alluminio ad Antonimina fornisce prodotti di qualità, in grado di darti:
  • termo-isolamento;
  • buona resistenza ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e toni.

Devi sostituire i tuoi infissi ad Antonimina? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano materiali differenti sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico d'Antonimina sia per nuove costruzioni.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua abitazione ad Antonimina ti permetterà di ottenere un maggiore isolamento dai rumori e dalle dispersioni di calore, senza rinunciare all'estetica. Infissi alluminio e legno Antonimina ti consente di scegliere tra un'estesa produzione di finiture e colorazioni la finestra che si adatta di più alle tue esigenze abitative e all'architettura dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'alto livello di antieffrazione e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Infissi Legno-Alluminio Antonimina la scelta più conveniente secondo il rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo adesso e ricevi le migliori offerte della tua città!