Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è composto il cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso tra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso ad Antonimina, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile tramite materiali differenti.

Si possono abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova una buona diffusione sia nella creazione di fregi sia come isolante.

Diversi sono i vantaggi del cartongesso:
  • buona resistenza meccanica;
  • capacità fono-assorbenti;
  • isolamento termico;
  • resistenza all'acqua e all'umidità;
  • resistenza alla muffa.

Come funziona il servizio Cartongesso Antonimina?

Questo servizio ti offre la possibilità di ricevere in maniera gratuita e senza vincoli più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio d'Antonimina. Invia la tua richiesta compilando la scheda visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso ad Antonimina.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni ad hoc.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte dei cartongessisti d'Antonimina