Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso ad Antonimina: scopri questo materiale versatile

Peculiarità del cartongesso è la versatilità. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da consentire di porre in essere ogni tipo di forma.

E in più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso ad Antonimina ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Rimoderna i tuoi locali senza spendere tanto rivolgendoti a il servizio Lavori in Cartongesso Antonimina

Rimodernare una casa può risultare più economico di quello che ci si aspetta. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto facile creare una cucina in cartongesso e rendere nuova così una parte molto importante della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono disponibili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso ad Antonimina, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Non esitare dunque l'opportunità contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso d'Antonimina.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso ad Antonimina

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle aziende d'Antonimina? Contattaci per ottenere tutte le migliori offerte