Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona d' Antrodoco. Il documento in questione viene redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Antrodoco non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Antrodoco.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Antrodoco?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI ad Antrodoco.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Richiedi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI ad Antrodoco.