Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Antrodoco.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Antrodoco ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un avviso per affittare un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Antrodoco?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Antrodoco.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei obbligato nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Antrodoco?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica ad Antrodoco avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con un solo gesto. Approfittane.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Antrodoco