Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Antrona Schieranco

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Antrona Schieranco e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Eliminare le formiche utilizzando metodi «fai da te» può rivelarsi molto complicato. In Italia, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e l'impianto del formicaio variano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un metodo unico per la loro totale eliminazione. Solo una meticolosa analisi effettuata dalle aziende operanti nella disinfestazione formiche ad Antrona Schieranco ti consentirà di intervenire in maniera specifica e mirata, colpendo il formicaio stesso.
 

Rivolgiti ai professionisti d'Antrona Schieranco per combattere in modo definitivo le formiche.