Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona d' Antrona Schieranco. Il DUVRI deve essere redatto quando all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere redatto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei ad Antrona Schieranco non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Antrona Schieranco.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Antrona Schieranco?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. In poco tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Antrona Schieranco.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI ad Antrona Schieranco.