Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Perché è consigliato fare affidamento a professionisti del settore?

Per eseguire la levigatura parquet è basilare l'uso di svariate attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima fra tutti la levigatrice. È consigliato rivolgersi a personale esperto, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita non correttamente, in verità, può rovinare in maniera massiccia la superficie del pavimento. Affidarsi a personale specializzato d'Antrona Schieranco, e operante in tutta la provincia, dà la possibilità di conseguire ottimi risultati.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Antrona Schieranco permette di metterti in contatto con gli artigiani del tuo comune e confrontare in modo gratuito più offerte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet ad Antrona Schieranco