Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda d'Anversa degli Abruzzi certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va controllata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le imprese d'Anversa degli Abruzzi già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Anversa degli Abruzzi ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Anversa degli Abruzzi.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!