Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Ortona dei Marsi certificata Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti ortonesi e non solo. L'uso di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le imprese d'Ortona dei Marsi che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ortona dei Marsi ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive ad Ortona dei Marsi di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Ortona dei Marsi.

Vedi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!