Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Anzano del Parco?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni prese durante l'assemblea. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Anzano del Parco?

Il servizio Amministratore di Condominio Anzano del Parco ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di stabilire gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non subiscono alcuna alterazione in seguito ad ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, elaborate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia di Como per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più proposte per gestire il tuo condominio ad Anzano del Parco!