Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Anzano di Puglia con certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti anzanesi e non solo. L'utilizzo da parte delle aziende, dislocate nel comune d'Anzano di Puglia, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Anzano di Puglia ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Anzano di Puglia.

Esamina le proposte e scegli la più economica!