Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una varietà di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più stimate sia per la sua bellezza sia per la possibilità di rimuovere eventuali segni e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. L'operazione può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata attraversol'utilizzo di polvere di pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da eliminare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Anzano di Puglia?

Levigatura parquet Anzano di Puglia permette di contattare le aziende della tua zona e confrontare in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Anzano di Puglia!