Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può effettuare varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Zungoli?

Levigatura parquet Zungoli permette di contattare le aziende della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando eseguire la levigatura del parquet a Zungoli?

La levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Fra le caratteristiche più apprezzate del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua l'operazione di levigatura parquet a Zungoli ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Cerca i professionisti della tua città!