Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche ad Anzi

Sono tante le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Anzi e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non bastano considerato che i formicai possono essere composti da oltre trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento serve trovare il nido e allontanare la regina.

Rivolgiti ai professionisti d'Anzi per allontanare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del campo sapranno analizzare il grado di invasione e presentare il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese d'Anzi per vedere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Affidati ai professionisti d'Anzi per sconfiggere in modo definitivo le formiche.