Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi online oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per installare finestre in PVC nel territorio d'Anzio.

Confrontare le offerte non prevede costi oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Perché preferire serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc ad Anzio è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipo di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una longevità. Scegliere porte e finestre in pvc ad Anzio si rivela la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Anzio ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • notevole livello di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Roma dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!