Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Ardea ti dà la possibilità di ottenere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Installare serramenti in pvc ad Ardea conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché li fanno adatti ad ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Roma dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!