Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Anzola d'Ossola ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile su questa pagina oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere più preventivi. Confronta le offerte e scegli quella che ritieni più conveniente!

Ottenere le offerte non prevede costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare incidenti domestici. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Anzola d'Ossola

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Anzola d'Ossola, facendo tesoro della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Verbano Cusio Ossola, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e prezzi!