Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e scegliere quella che credi essere più conveniente.

Ottenere le offerte con Assistenza Caldaie Anzola d'Ossola è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare la scheda che visualizzi su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune d'Anzola d'Ossola, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Anzola d'Ossola.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Anzola d'Ossola, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci ora per visualizzare una o più offerte