Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Anzola d'Ossola è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano parecchie specie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono ammassati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Per uccidere definitivamente questi parassiti si deve fare qualcosa per agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Anzola d'Ossola. La vera difficoltà, in effetti, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Anzola d'Ossola. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia d' Anzola d'Ossola ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Anzola d'Ossola