Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Premosello Chiovenda è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano più tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di solito sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali marroni che si muovono velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci è necessario agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Premosello Chiovenda. La difficoltà più grande, in effetti, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, proliferano in primo luogo nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua casa a Premosello Chiovenda. Chiamando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Premosello Chiovenda ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Premosello Chiovenda