Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che vedi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai proposte diverse per installare finestre in PVC ad Anzola d'Ossola.

Ricevere i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: avrai la possibilità di analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista d'Anzola d'Ossola con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

Scegliere serramenti in pvc, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di rifiniture e toni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, sono in grado di offrire resistenza e una durata ragguardevole. Scegliere porte e finestre in pvc ad Anzola d'Ossola si rivela la soluzione ideale per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc ad Anzola d'Ossola ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere serramenti in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentiad Anzola d'Ossola, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!