Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Pieve Vergonte rende possibile esaminare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nel comune di Pieve Vergonte.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Pieve Vergonte conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc assicura un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, perché si adeguano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un eccellente termo-isolamento, sono in grado di dare resistenza e interventi di manutenzione minori.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare serramenti in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Pieve Vergonte dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più offerte!