Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani ad Anzola d'Ossola o nelle zone vicine. Il tutto è semplicissimo: chiama il numero dedicato o compila il form che vedi su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua città per ricevere subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia ad Anzola d'Ossola che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione mutuano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani d' Anzola d'Ossola.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Anzola d'Ossola