Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Premosello Chiovenda o nelle zone limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua zona e avrai adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Premosello Chiovenda che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Premosello Chiovenda.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Premosello Chiovenda