Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Aosta?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci ad Aosta è la soluzione al tuo problema.

Le pulci infestano l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Contattaci ora per visionare le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Aosta.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Per debellare definitivamente questi parassiti serve adoperarsi per agire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Aosta. La maggiore difficoltà, dunque, è arrestare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone più o meno 50 uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa ad Aosta. Contattando il numero telefonico oppure compilando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate d' Aosta ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui metodi usati per un'accurata disinfestazione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Aosta