Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Saint Christophe è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (tra cui l'essere umano) e volatili. Sebbene esistano più tipi di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi parassiti, infatti, hanno un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro animale domestico abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diviene necessario agire su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Saint Christophe. La più grande difficoltà, effettivamente, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, sono concentrate massicciamente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Saint Christophe. Chiamando il numero o completando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Saint Christophe ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Saint Christophe