Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Apecchio?

Questo servizio di manutenzione offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie ad Apecchio, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Pesaro Urbino. In costante aggiornamento sulle recenti tecnologie e sulle norme in materia di impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue necessità presentandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i vari servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Manutenzione Junkers: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Apecchio ti assicurano una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a proteggere te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di combustibile e prorogando la durata dell'impianto.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti assicurerà una migliore efficienza energetica. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di certo maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila il modello che vedi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai gratuitamente uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Apecchio. Potrai così selezionare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici d'Apecchio e ottieni più preventivi