Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Pietralunga?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Pietralunga, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Perugia. Sempre formati sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto termico.

Tra i vari servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi delle emissioni;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Pietralunga ti danno garanzia di una produzione costante della quantità di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con cadenza regolare, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto termico.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pietralunga. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici della tua città e ricevi i preventivi