Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare differenti offerte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente completare il modello presente sul sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona d'Apice, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Apice.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Apice?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Apice, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la certezza di un consumo costante ed un alto comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Apice

Le norme vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Ricevi le offerte degli idraulici d'Apice