Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia d'Avellino, avrai la possibilità di confrontare più proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare la scheda presente sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nel comune di Melito Irpino, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Melito Irpino.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Melito Irpino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Melito Irpino, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Melito Irpino: cos'è?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contattaci ora per confrontare le offerte