Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Apiro?

Il servizio che ti proponiamo è progettato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, verrai messo in contatto con i professionisti che lavorano sul territorio, i quali saranno felici di presentarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Apiro.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il modello che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nella zona d'Apiro, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Apiro.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Apiro, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Apiro