Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia d'Ancona, ti sarà possibile paragonare più proposte e scegliere quella che pensi sia più in linea con le tue necessità.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Serra San Quirico è gratuito e non prevede eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Serra San Quirico dovrai soltanto compilare il form che trovi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nel territorio di Serra San Quirico, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Serra San Quirico.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Serra San Quirico?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Serra San Quirico, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Serra San Quirico

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte