Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Appiano Gentile rende possibile ottenere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua città.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento degli edifici ad Appiano Gentile in virtù della eterogeneità di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!