Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte diverse per installare infissi in pvc nel territorio di Castelnuovo Bozzente.

Esaminare le proposte non implica alcun costo o eventuali vincoli: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento della tua casa a Castelnuovo Bozzente in virtù della varietà di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Sono capaci di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Castelnuovo Bozzente consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Castelnuovo Bozzente, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!