Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Appiano Gentile: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Appiano Gentile?

Termografia Appiano Gentile ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Appiano Gentile.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagini Termografiche Appiano Gentile: quali vantaggi ci sono?

Le termografie ad Appiano Gentile rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica ad Appiano Gentile si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Appiano Gentile trovi la soluzione giusta!