Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune d'Appiano sulla strada del vino e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare una nuova veste agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi della clientela.

Interior Design ad Appiano sulla strada del vino è il servizio attivo nell'intera provincia di Bolzano che ti consente di avere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio connesso al settore dell'interior design ad Appiano sulla strada del vino.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Appiano sulla strada del vino?

Ti presentiamo un servizio capace di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Appiano sulla strada del vino ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • progettazione luoghi di lavoro;
  • lighting design;

Rifai il look alla tua casa!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua abitazione senza abbattere muri o costruirne di nuove pareti? Ti proponiamo un servizio di restyling degli spazi per donare un nuovo aspetto alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Appiano sulla strada del vino ti fornisce una consulenza personalizzata per dare luce nuova al tuo appartamento senza dover effettuare opere in muratura. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e il tuo stile abitativo.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!